Ricerca Spedizione
Ricerca Spedizione

L’opportunità Commerciale dedicata alle aziende

Il dispositivo con Biosynt Technology è un supporto di prevenzione personale. Può essere costituito da, o essere integrato con, ad esempio, bracciali, pendenti, anelli, indumenti personali, plantari, occhiali, orologi, badge, etichette, bottoni, eventualmente anche quali dispositivi di protezione individuale, in ambito di sicurezza sul lavoro, per attenuare sensibilmente le alterazioni da INQUINAMENTO ELETTROMAGNETICO, mediante un’informazione specifica che svolge una attività di BIOSINTONIZZAZIONE dell’attività elettromagnetica e bioelettronica dell’organismo, in particolare del sistema neurovegetativo  (SNA).

La tecnologia si basa su alcuni principi di elettronica di base ovvero sulla capacità di memoria elettronica dei semiconduttori, come ad esempio, il silicio e di altri materiali con particolari proprietà fisiche. L’informazione di tipo analogico, viene applicata ai cristalli minerali idonei.

Ogni materiale contenente tali minerali è potenzialmente utilizzabile per l’applicazione della tecnologia di prevenzione da alterazioni da elettrosmog.

L’Azienda sviluppa la possibilità di applicare tale tecnologia ovvero le sue proprietà fisiche, in modo “universale” a qualunque tipo di produzione di oggetti indossabili o parti di esse e/o di uso personale quotidiano.

PARTNER DI DISTRIBUZIONE

Selezioniamo Licenziatari e Concessionari esclusivisti in ogni stato membro della Comunità Europea*, per la distribuzione del Dispositivo Medico BioSynt per i modelli Healthy, Echo, Dream , per i canali della Grande Distribuzione Organizzata, catene di negozi di elettronica di consumo, faramacie, parafarmacie, catene di negozi specializzati del settore wellness e del settore notte (materassi, cuscini etc.)


In funzione di esigenze e progetti concreti, è possibile procedere alla registrazione di nuovi modelli con nuovi materiali.


Quali oggetti di uso personale e quotidiano, auspichiamo che i produttori e importanti brand, in particolare, di bracciali, pendenti,  orologi, occhiali, solette, considerino l’opportunita di progettare linee di produzione dedicate per distinguersi, ampliare e fidelizzare il proprio pubblico, promuovendo  nuovi messaggi e linguaggi, dove il migliore design diventa anche utile oggetto di attenzione, innovazione, prevenzione e benessere fisico.

Settori specifici di applicazione nell’ambito della prevenzione personale

  • la salute del sonno
  • la salute nello sport
  • la salute e la sicurezza nei luoghi di lavoro

In funzione di esigenze e progetti concreti, è possibile anche realizzare supporti non di uso personale, ma altrettanto efficienti ed efficaci. In questo caso verrà valutata comunque l’opportunità e l’idoneità per la registrazione nella banca dati del parafarmaco che apre anche ad eventuale distribuzioni nelle farmacie. Ecco alcuni esempi:

  • la salute di chi viaggia e di chi guida – automotive
  • wellness – supporti per i professionisti del benessere

In ogni caso il fabbricante intende mettere in atto solo produzioni di supporti idonei in conformità con le norme generali di sicurezza, quindi privi di materiali potenzialmente tossici o poco tollerati,  comprovati dal corredo di schede tecniche e di sicurezza, messe a disposizione dai fornitori diretti o dai committenti o loro partner tecnici.


La tecnologia BioSynt è  una licenza esclusiva diSave and View SAazienda svizzera che possiede la proprietà intellettuale, unica proprietaria del know how e del segreto industriale.

InfoLine


Per i termini di utilizzo delle informazioni si prega di consultare le NOTE LEGALI


La consultazione di questo sito web è strettamente vincolata e condizionata alla lettura e accettazione delle avvertenze e note legali. Il visitatore pubblico o privato, con la consultazione dichiara di aver compreso e accettato tali vincoli.