Full Waves intende promuovere le migliori tecnologie per la qualità della vita e del lavoro ed è alla continua ricerca e sviluppo delle migliori soluzioni pratiche e realmente accessibili, tanto per il mondo business, quanto per gli utilizzatori finali.

Con questa premessa, Full Waves dedica una particolare attenzione all’ormai noto e controverso problema dell’inquinamento elettromagnetico, conosciuto anche con il neologismo elettrosmog. Per questo si propone di proteggere le persone, soprattutto quelle più deboli, dai seri rischi causati dalle fonti, naturali ed artificiali, di radiazioni elettromagnetiche, divulgando informazioni corrette su questi agenti inquinanti e su comportamenti più consapevoli dell’uso di strumenti e tecnologie, soprattutto educative per i più piccoli, proponendo alcune contromisure di prevenzione.  L’approcio è conforme alla filosofia, all’etica e alle nuove tendenze di Biohacking, inteso come lo sviluppo di processi virtuosi, la ricerca di comportamenti, innovazioni e strumenti che preservino la salute dell’individuo e ne riducano i potenziali deficit, evitando soluzioni invasive o quelle non opportunamente verificate e “fai da te”.

Full Waves, in questo speciale comparto, si pone quale fabbricante e distributore per l’Italia su licenza in esclusiva, di dispositivi medici e parafarmaci, quali supporti di prevenzione personale, utili per attenuare sensibilmente i potenziali effetti dannosi, causati dall’elettrosmog.

Sviluppatore della BioSynt Tecnology. Fabbricante ufficiale e distributore su licenza per l’Italia dei dispositivi BioSynt.

BioSynt
BioSyntTecnologia Svizzera Made in Italy
« 1 di 12 »

La BST (BioSynt Technology) è una Bio Tecnologia poiché si tratta di una nanotecnologia capace di influire sulla biologia. La BST è potenzialmente configurabile su diversi supporti e materiali, su polimeri molto diffusi e di nuova generazione, per dispositivi* (sensori) wireless passivi (WPD o WPS).

BIOSYNT
BioSynt Mod.Healyhy PVC
BioSynt Mod.Healyhy PVC

Riceviamo i nostri ospiti su appuntamento

Biohack
V. Istruzioni d’uso