Full Waves nasce nel 2015 dall’idea di alcuni imprenditori ed amici, come progetto commerciale per la distribuzione di soluzioni innovative e tecnologie dedicate alla persona e al mondo business per migliorare le qualità di vita e del lavoro.

Grazie alle ricerche di mercato e agli studi condotti dal suo amministratore, appassionato di elettronica e di tecnologie innovative e all’incontro con il noto neurologo italiano Prof. Dott. Flavio Gazzola, studioso di elettrosmog e massimo esperto di checkup bioelettronici, sono stati avviati test di validità di varie soluzioni presenti sul mercato ed in particolare, del know how proposto da una società svizzera.

Grazie alla collaborazione con questa società svizzera, i soci decidono così di costituirsi anche come fabbricanti, su licenza esclusiva per il mercato italiano, di dispositivi medici e parafarmaci, utili per difendersi dai potenziali effetti nocivi dell’inquinamento elettromagnetico, un fenomeno di grande attualità e di interesse sociale, quale crescente rischio per la salute pubblica. Il Prof. Dott. Flavio Gazzola aderisce così, con grande entusiasmo, al progetto Full Waves, tanto da dismettere i panni del mero consulente medico, entrando nella compagine sociale e assumendo la carica di Direttore Medico Scientifico, sin dalla costituzione della Full Waves Srl.

Con il fondamentale contributo di due dinamiche figure commerciali, il progetto ha riscosso da subito un forte interesse del mondo business, facendo sorgere rapidamente la sede commerciale ed il sito produttivo di Gallarate.

Il progetto Full Waves è anche attento alle soluzioni innovative sia tecniche che commerciali, nel mondo green dell’energia e nell’interessante, ampio e crescente mercato del benessere psicofisico.